Monserrato, black out alla Cittadella universitaria. A rischio gli strumenti

A Monserrato, nella cosiddetta Cittadella universitaria, ci sono ormai abituati. Ogni tanto (e capita spesso) d’un tratto arriva il buio, tutto si ferma. È un black out elettrico, ma ora le proteste – considerate anche le giornate di afa – sono diventate più rumorose. Tanto da esser scritte nero su bianco in un documento da presentare al rettore dell’Ateneo cagliaritano. Il rischio è che si danneggino i costosi macchinari, oltre ai disagi quotidiani. La situazione va avanti addirittura da anni e coinvolge anche il Policlinico lì vicino, dove esiste e subentra – ovviamente – un sostitutivo.

Il problema, secondo quanto riporta l’Unione sarda oggi in edicola, potrebbe esser legato a una cabina interna di distribuzione. Da fine mese i promessi lavori per sistemare, forse, in maniera definitiva il problema.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share