Mistero sul giovane scomparso a Orroli. Sommozzatori cercano nel Flumendosa

Sono intervenuti anche i sommozzatori dei Vigili del fuoco di Cagliari per scandagliare i corsi d’acqua vicini alla diga del Flumendosa e continuare a cercare Cristian Farris, il 27enne di Orroli di cui non si hanno più notizie da lunedì scorso e il cui furgone è stato trovato bruciato in una stradina di campagna del nuorese. Ed è proprio dove è stato ritrovato il veicolo che si sono concentrate le ricerche dei sommozzatori che si aggiungono a quelle che da giorni stanno portando avanti gli uomini della Protezione civile i Vigili del fuoco di Nuoro, il Corpo forestale e le unità cinofile di Cagliari e Capoterra.

LEGGI ANCHE: Mistero sul giovane scomparso a Orroli. Falso avvistamento su un bus a Cagliari

Parallelamente alle ricerche continuano a giungere nuove segnalazioni ai carabinieri e ai familiari di Cristian da parte di persone che dicono di avere avvistato il giovane. Ieri era arrivata agli uomini dell’arma una chiamata che indicava il 27enne a Cagliari, ma non c’è stato nessun riscontro. Le indagini sono coordinate dai carabinieri della compagnia di Isili con i colleghi della compagnia di Jerzu. I familiari di Cristian continuano a lanciare appelli per fornire elementi utili al ritrovamento del giovane.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share