Minacciata e picchiata dal marito: 34enne ricoverata in ospedale

È stata aggredita e picchiata dal marito, finendo all’ospedale con una prognosi di 30 giorni, ma non lo ha querelato. I carabinieri, visti i precedenti dell’uomo – due anni fa era stato denunciato per violenze in famiglia anche nei confronti dei figli minorenni – lo hanno comunque indagato per maltrattamenti e lesioni.

Si tratta di un 26enne che vive a Carbonia, di etnia Rom come la moglie, che di anni ne ha 34. L’aggressione avvenuta a San Sperate: è stata la donna a chiamare il 112 e segnalare quanto le era accaduto poco prima. Il marito, che non abita più con la 34enne dopo la prima denuncia per maltrattamenti, nel 2017, l’ha raggiunta a San Sperate e qui l’ha minacciata e picchiata, procurandole diverse ferite, poi si è allontanato dalla zona. La donna è stata soccorsa e trasportata all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari, dove è tuttora ricoverata. Poco dopo l’aggressione il 26enne è tornato a San Sperate a bordo di un’auto ed è stato subito bloccato: era sprovvisto di patente, guidava ubriaco e a bordo dell’auto nascondeva due coltelli e un bastone. I carabinieri lo hanno denunciato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share