Maxi tamponamento a Capoterra: in ospedale una famiglia di Vallermosa

Cinque feriti tra i quali due bambine di 7 e 6 anni, un furgoncino e due autocisterne danneggiate e il traffico nel caos per oltre due ore. E’ il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la statale 195 al chilometro 12, nei pressi di Capoterra. Coinvolte due autocisterne per il trasporto di carburante, fortunatamente vuote, e un furgoncino Ford Transit (non un’auto come inizialmente appreso) con a bordo una famiglia di Vallermosa: padre 43enne, mamma di 38 anni e le figlie di 7 e 6 anni. Ferita tutta la famiglia e il conducente di uno dei mezzi pesanti, un 32enne.

L’autocisterna condotta dal 32enne, per cause non ancora accertate, ha tamponato il furgone con a bordo la famiglia che è carambolato sull’altro mezzo pesante che lo precedeva, rimanendo incastrato.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, le ambulanze del 118, la polizia stradale, l’Anas e l’Elisoccorso. I feriti sono stati trasportati nei vari ospedali cittadini: tutti sono in codice rosso, ma i più gravi sono il papà e il conducente dell’autoarticolato. I

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share