Maxi operazione antidroga a Oristano: cento militari in campo nelle campagne

Dalle prime ore del mattino i carabinieri della compagnia di Oristano stanno eseguendo diverse ordinanze di misure cautelari in carcere nei confronti di diversi soggetti ritenuti responsabili di far parte di una presunta banda. Tra le accuse nei loro confronti ci sarebbero la coltivazione, produzione, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, estorsione per il recupero dei crediti maturati nella filiera della produzione e vendita della droga, ricettazione, furto e detenzione e porto illegale di armi da fuoco clandestine.

Nell’operazione, si legge in un comunicato, sono impiegati oltre cento militari delle compagnie carabinieri di Oristano, Mogoro, Ottana, Macomer e del Nucleo investigativo del comando provinciale di Oristano con il supporto dello Squadrone cacciatori di Abbasanta, delle unità cinofile e dell’11simo Nucleo elicotteri carabinieri di Elmas.

Ulteriori dettagli verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo alle ore 10.30 odierne presso il Comando provinciale carabinieri di Oristano alla presenza del Procuratore della Repubblica.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share