Marijuana coltivata in casa, piantagione a Calasetta: arrestato 56enne

Quaranta piante di marijuana, alte anche due metri, ed un arresto. È il bilancio dell’operazione antidroga condotta dagli agenti della Sezione anticrimine del Commissariato di Iglesias. In manette è finito un 56enne, incensurato, di Calasetta, di cui non sono state rese note le generalità. Oggi l’arresto è stato convalidato, l’avvocato ha chiesto i termini a difesa e l’uomo è stato rimesso in libertà, ma avrà l’obbligo di firma in caserma.

Il blitz è scattato alle 8,30, a Calasetta. I poliziotti hanno prima perquisito l’abitazione in cui l’arrestato aveva trascorso la notte, intestata ad un amico. All’interno di un giardino collegato alla casa sono state trovate tre piante di cannabis. La perquisizione è stata estesa all’abitazione del 56enne che si trova in un terreno di sua proprietà. In un’area delimitata da un muro i poliziotti hanno trovato altre 38 piante di marijuana. Tutta la droga è stata posta sotto sequestro. Sempre per coltivazione illegale di marijuana ieri è finita in carcere una coppia di Sassari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share