Mara in coma a Melbourne, già raccolti 45mila euro. I genitori: “Torneremo a casa”

Sono già stati raccolti 45mila euro per Mara Farci, la 30enne di Fluminimaggiore che da due mesi è in coma all’Alfred Hospital di Melbourne. Mara era stata trova per terra, priva di coscienza, nella sua casa australiana dove faceva la ragazza alla pari.

I medici di Melbourne alla famiglia di Mara non hanno dato speranza. Stando alla diagnosi, Mara è stata colpita da un collasso che ha compromesso la funzionalità degli organi. Papà Paoletto e mamma Donatella sono volati in Australia per non lasciare la loro figlia sola. Loro continuano a crederci. Ma nel frattempo i costi crescono e diventano sempre più insostenibili. Per questo c’è la necessità che Mara venga riportata in Sardegna.

A nome dei genitori di Mara, in un video pubblicato su YouTube, il primo cittadino di Fluminimaggiore, Marco Corrias, ha diffuso un video in cui spiega la situazione e lancia la gara di solidarietà per Mara e la sua famiglia (clicca qui per le donazioni).

IL VIDEO-APPELLO DEL SINDACO

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share