Mandas: madre e figli disabili imbottiti di farmaci. Indaga la Procura

La Procura di Cagliari ha aperto un fascicolo per far luce su quanto avvenuto a Mandas lo scorso 23 settembre, quando una donna di 61 anni, Angela Manca, e i suoi due figli disabili di 41 anni furono trasportati d’urgenza all’ospedale per un’intossicazione da farmaci.

A dare l’allarme – riporta L’Unione Sarda oggi in edicola – era stata Monica Calledda, la sorella dei gemelli, medico di professione, insospettita dal fatto che nessuno rispondesse alla porta. Gli inquirenti vogliono capire cosa ci sia dietro quella massiccia dose di psicofarmaci ingerita: inizialmente si è pensato a un tentativo di suicidio collettivo, ma potrebbe anche non essere andata così. Di certo, i medici dove la madre e i suoi due figli furono ricoverati – al San Giovanni di Dio e al Brotzu di Cagliari – hanno riscontrato nel sangue una presenza eccessiva di medicinali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share