Mamma morta improvvisamente a Gesturi, avviata raccolta fondi per aiutare le sue due gemelline

Una raccolta fondi per aiutare le due gemelline rimaste da sole. E’ l’iniziativa avviata dal Comune di Gesturi per aiutare Emanuela e Sara, le due bimbe di nove anni figlie di Maria D’Itria Nicoletta Cuccu, la 48enne morta improvvisamente la settimana scorsa. Le due gemelline qualche anno fa avevano perso anche il padre.

Sul sito e sulla pagina Facebook del Comune di Gesturi ieri è apparso l’annuncio dell’avvio della raccolta fondi.

“Per il futuro di Emanuela e Sara”, recita il titolo dell’annuncio che prosegue: “L’amministrazione comunale invita i cittadini ad aderire alla raccolta fondi in favore delle piccole Emanuela e Sara – si legge -.Cari concittadini, è stata avviata la campagna di raccolta fondi in favore delle piccole Emmanuela e Sara a seguito della tragedia che è intervenuta nei giorni scorsi. Si può aderire alla raccolta tramite bonifico, di seguito i dati necessari: Intestato a: Comune di Gesturi IBAN: IT60O0101544160000070648509 Causale: Solidarietà per Emanuela e Sara”.

Proprio il primo cittadino di Gesturi, Emilio Serra il giorno della morte della concittadina aveva pubblicato un messaggio sulla propria pagina Facebook: “Oggi per Gesturi è un giorno triste – scriveva il primo cittadino -, l’improvvisa scomparsa della nostra compaesana Maria Itria, ci lascia nello sconforto più totale. A Emy e Sara, Michele, Giovanni, Natale e Maria Liliana e a tutti i suoi cari, giunga forte l’abbraccio fraterno della nostra comunità. A ogni Gesturese il compito di alleviare il dolore e provare colmare il grande vuoto di questa famiglia. Ciao, Itria”.

Ieri avviata la raccolta fondi per aiutare le bambine. (ma.sc.)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share