Macomer, Gdf nell’Unione dei Comuni. Portati via i documenti sul personale

È stata una visita improvvisa quella della Guardia di finanza di Oristano che qualche giorno fa si è presentata nella sede dell’Unione dei Comuni del Marghine a Macomer. La notizia, riportata da La Nuova Sardegna, racconta che gli agenti del nucleo di polizia tributaria si sono fatti consegnare alcuni fascicoli.

Pare che l’interesse fosse soprattutto per quelli relativi al personale, a concorsi e alla mobilità dei dipendenti dell’ente. Motivo per cui, sebbene non ci sia alcuna conferma da parte degli inquirenti, per tanti è stato facile collegare ciò che è successo nella sede dell’Unione dei comuni con l’indagine Ippocrate che nei giorni scorsi ha fatto tremare i vertici della Assl di Oristano.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share