Los Angeles in fiamme, grande preoccupazione per Elisabetta Canalis: i suoi aggiornamenti su Instagram

Los Angeles brucia. Un vasto incendio sta devastando l’area di Pacific Palisades, dove abitano molte star di Hollywood. Il rogo ha già bruciato 1.173 ettari e tutta l’area è battuta da raffiche di vento. Il bilancio di queste ore è tragico: almeno 200 mila case sono senza elettricità, 30 mila cittadini si preparano per essere allontanati dalle aree più colpite e oltre 13 mila edifici sono sotto la minaccia delle fiamme.

Grande preoccupazione per la soubrette sarda Elisabetta Canalis, che da un decennio vive in California. L’ex Velina di Striscia la notizia ha condiviso sul suo account Instagram alcune immagini della drammatica situazione e molti fan e amici si sono preoccupati per lei. Ma in una story Eli ha rassicurato tutti: “Non vivo nella zona interessata dalle fiamme anche se purtroppo non avevo mai visto il fuoco da casa mia e oggi si vede”, ha spiegato con tono tutt’altro che sereno. “Il vento continua a soffiare, hanno detto che oggi smetterà. Speriamo”, ha aggiunto.

Il primo incendio è scoppiato a Pacific Palisades, ricco quartiere che affaccia sull’Oceano vicino a Malibu; successivamente si sono sviluppati altri focolai in zone diverse della città dove vivono oltre 10 milioni di persone. Da diversi mesi la California sta facendo i conti con una forte siccità e i violentissimi venti di queste ore soffiano a 130 chilometri orari. Correnti d’aria calda e secca che soffiano a velocità mai registrate dal 2011, hanno ammesso i meteorologi.

Dopo il divorzio dal chirurgo ortopedico Brian Perri, Elisabetta Canalis vive negli Stati Uniti con la figlia Skyler Eva e il suo nuovo compagno, l’allenatore di kickboxing e personal trainer Georgian Cimpeanu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share