L’ironia applicata al ritiro della Pisano: una finta chat tra i candidati presidente

Una chat. Finta. Tra i candidati presidente alle Regionali del 24 febbraio. L’ha inventata Dimonieddus, nome d’arte su Facebook. L’ultimo siparietto è una discussione su Ines Pisano, la magistrata che ha deciso di ritirarsi dalla corsa – questa è storia vera – dopo aver annunciato una raccolta fondi per pagare la campagna elettorale.

I nomi di Massimo Zedda, Christian Solinas, Andrea Murgia e Mauro Pili sono scritti per intero, insieme a quello di Vindice Lecis. Paolo Maninchedda è indicato solo per cognome, mentre Francesco Desogus figura nella chat come Francy5stelle e da parte sua niente colletta per comprare i fiori alla Pisano perché “io soldi non ne ho, devo pagare il carrozziere”. Nella foto sotto lo screenshot della conversazione inventata.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share