Vola Il giorno del giudizio nelle scelte fatte ieri dai tre vincitori dell’abbonamento semestrale all’edizione digitale di Sardinia Post Magazine. E finalmente, dopo tre giorni di digiuno, un vincitore di sesso maschile. E’ Stefano Pisano che ha indicato, come Libro dell’Isola, il capolavoro di Salvatore Satta e poi, come seconda scelta, Passavamo sulla terra leggeri di Sergio Atzeni. La terza scelta porta in classifica un nuovo titolo: Dalla scura terra di Antonello Pellegrino.
Il giorno del giudizio è anche la prima scelta di Maria Concetta Dentoni che ha indicato al secondo posto delle sue preferenze Passavamo sulla terra leggeri di Atzeni. E, come terza scelta, Stirpe di Marcello Fois. Che, come autore, è anche la prima scelta della terza vincitrice di ieri, Daniela Spiga, ma con un altro romanzo, La memoria del vuoto. A cui la vincitrice ha fatto seguire Il ponte di Marreri di Bachisio Zizi e un altro nuovo titolo della classifica, Il Grano e l’oglio di Mariangela Satta, un romanzo del 1960 segnalato al Premio Deledda.
Il “sondaggio a premi” (per il regolamento vai QUA) prosegue fino all’11 gennaio e tutti i giorni i primi tre votanti avranno un abbonamento in omaggio per sei mesi all’edizione digitale di Sardinia Post Magazine. Per votare è sufficiente andare QUA.