Libro dell’Isola, una sondaggio sempre più “rosa”. E i grandi classici consolidano il primato

Se c’era bisogno di una conferma del fatto che le donne sono le più assidue frequentatrici delle librerie, il “sondaggio a premi” per la scelta del Libro dell’Isola, la sta dando ormai quotidianamente. Anche ieri a vincere l’abbonamento semestrale all’edizione digitale di Sardinia Post Magazine sono state tre lettrici: Laura Pusceddu (che ha scelto Stirpe di Marcello Fois), Luisa Marilotti (Canne al vento di Grazia Deledda) e Manuela Ennas (Quelli dalle labbra bianche di Francesco Masala).

Mentre i grandi classici consolidano le loro posizione in vetta alla graduatoria (Il giorno del giudizio di Salvatore Satta anche ieri è stato indicato, anche se come seconda scelta, da due delle vincitrici) , entrano in classifica anche opere meno note. Come, per Giuseppe Dessì (plurivotato per Paese d’ombre) il romanzo di formazione San Silvano. Anche ieri, infine, un voto per Bachisio Zizi (Il ponte di Marreri) e per Bellas Mariposas di Sergio Atzeni.

Le votazioni on line proseguiranno fino all’11 gennaio. Per partecipare è sufficiente andare QUA.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share