Libro dell’Isola, irrompono nella classifica Giorgio Todde e Bachisio Zizi

Cresce giorno dopo giorno il numero dei candidati al titolo del Libro dell’Isola, il “sondaggio a premi” di Sardinia Post e di Sardinia Post Magazine (per il regolamento vedi QUA). I tre lettori che ieri si sono aggiudicati l’abbonamento semestrale all’edizione digitale del bimestrale, fanno entrare in classifica Giorgio Todde, col suo Morire per una notte, e Bachisio Zizi, con Greggi d’ira. Nuova segnalazione per Il giorno del giudizio di Salvatore Satta che, con Sergio Atzeni, stando ai risultati di questi primi giorni del sondaggio, si conferma tra i principali candidati alla vittoria finale.

Ecco i nomi dei vincitori e le loro scelte. Carlo Alberto Pileri (che oltre al romanzo di Todde ha indicato come seconda scelta Il pane di Abele di Salvatore Niffoi e come terza Ave Mary di Michela Murgia); Luisa Zedda (oltre al romanzo di Zizi ha scelto nell’ordine Un posto anche per me di Francesco Abate e Bellas mariposas di Sergio Atzeni) e Margherita Denti (che ha votato, oltre al capolavoro di Salvatore Satta, Paese d’ombre di Giuseppe Dessì e La leggenda di Redenta Tiria di Salvatore Niffoi.

Per partecipare al sondaggio basta andare QUA.

Buon voto!

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share