“Lìberos” al Salone del libro di Torino: “La cultura fatta assieme”

Lìberos sbarca a Torino. In occasione del Salone Internazionale del libro, la rete degli editori, scrittori e operatori del settore editoriale sardo presenta al mondo il suo progetto. Un calendario fitto di incontri, dibattiti e presentazioni. “Siamo qui per aprire relazioni con altre realtà interessate a condividere il nostro progetto e le nostre idee” spiega Michela Murgia.

L’esordio giovedì con l’incontro  tra le organizzatrici dei maggiori festival letterari italiani per tirare le somme dopo 15 anni di Festival in Italia. Oggi “Scrittori a piede Lìberos” con la realtà delle “rete” raccontata dalla viva voce dei protagonisti. Tra gli interventi, quello di Loredana Lipperini, una delle voci principali del giornalismo e della letteratura italiana contemporanea, che ha riassunto così la sua esperienza: “Lìberos per me è stato capire cosa significa fare cultura insieme”. (

(

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share