orani

Lettere offensive e anonime in Comune. Il sindaco: ‘Vogliono avvelenare il clima’

Lettere anonime e offensive sono state recapitate oggi all’indirizzo del Comune di Orani. Nel mirino il sindaco, ma anche assessori, consiglieri di minoranza e anche per i dipendenti del museo Nivola. Ne dà notizia su Facebook il sindaco, Antonio Fadda, che non divulga il contenuto delle lettere ma fa capire che la contesa sono le prossime elezioni amministrative in paese. “Sono arrivate in Comune delle lettere anonime e offensive, molto offensive, inviate dalla fantomatica associazione ‘Orani nel mondo e nel cuore’ – scrive il primo cittadino -. Le offese sono indirizzate al sindaco, assessori, alla minoranza, a dipendenti e al Museo Nivola. Un mare di fesserie e offese personali verso tutti, con l’unico obiettivo di destabilizzare il clima sereno che ha caratterizzato gli ultimi anni. Le porte del Comune sono sempre aperte sia per suggerimenti che per le critiche, ma evidentemente per qualcuno è più comodo nascondersi dietro carta e penna, parlando o scrivendo a vanvera”.

“Naturalmente – conclude il primo cittadino – queste lettere arrivano sempre in prossimità delle scadenze elettorali, come già avvenuto in passato. Ricordo a questi miserabili personaggi che tra un paio di mesi si conclude il nostro mandato e loro avranno la possibilità di amministrare la comunità oranese. Non c’è bisogno di lettere anonime offensive, basta candidarsi e farsi eleggere. Questo ‘strano sistema’ si chiama democrazia. È una cosa molto bella e molto semplice, però non basta la penna, bisogna metterci anche la faccia”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share