Il legale di Frigeri: “Non era solo. La sua è una posizione marginale”

“Il mio assistito al momento è l’unico fermato per questa vicenda, ma io ritengo non sia il solo. La sua posizione è marginale rispetto alla persona indicata come esecutore materiale”. Lo ha detto all’ANSA l’avvocato Giovanni Azzena, che difende Angelo Frigeri, fermato oggi per la strage della famiglia Azzena, sabato scorso. “Bisogna aspettare qualche giorno per avere un quadro completo e chiaro”, ha aggiunto.

“Io adesso valuterò, in primo luogo, se proseguire l’incarico alla luce degli elementi ulteriori che emergeranno, se emergeranno, da parte dei Ris e degli inquirenti”, ha proseguito l’avvocato difensore. E ancora: “Al momento al mio assistito viene contestato di aver cagionato con soggetti ancora non individuati la morte di queste persone”. Una posizione, però, diversa da quella della Procura di Tempio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share