Lara Comi a Sardinia Post: “Articolo diffamatorio”. La risposta:”Querelaci”

Pubblichiamo la mail che ci è stata inviata dall’ufficio stampa dell’europarlamentare Lara Comi in relazione all’articolo “Lara Comi (Forza Italia): “In Sardegna sono morti anche perché ignorano l’Abc della sicurezza” (leggi). 

Oggetto: RICHIESTA COLLOQUIO CON DIRETTORE PER ARTICOLO DIFFAMATORIO

Spettabile redazione/direttore,
in merito a un articolo ritenuto diffamatorio nei confronti dell’On. Lara Comi e pubblicato dalla vostra testata vi chiediamo il numero di telefono del direttore responsabile o del responsabile del sito per un colloquio.
Grazie

Questa la nostra risposta:

L’articolo non ha alcun aspetto diffamatorio e si limita a riportare, contestualizzandole, le affermazioni fatte dall’onorevole Laura Comi nel corso della trasmissione Agorà. In ogni caso, se l’onorevole Comi lo considera diffamatorio, non c’è da “colloquiare” ma ha solo da presentare querela nei nostri confronti. Querela che attendiamo sereni, fiduciosi e anche curiosi.

Se, invece, l’onorevole Comi ritiene di dover precisare, chiarire o spiegare quanto ha detto, ha su questo sito lo spazio per farlo.

La direzione di Sardinia Post

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share