La sua auto si ribalta nell’incidente: conducente esce dall’abitacolo e fugge lungo la 130

Con la sua auto è stato coinvolto in un incidente, la vettura si è ribaltata, lui è uscito dall’abitacolo ed è fuggito. E’ accaduto oggi pomeriggio lungo la Statale 130 a Domusnovas. Tre persone, ( ma forse sono quattro visto il fuggitivo) sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale con assegnato un codice rosso per dinamica. Ricercato un automobilista.

Per cause non ancora accertate si sono urtate una Ford Focus, con a bordo una persona, e una Ford C-Max, con a bordo altre tre persone. Nell’impatto, avvenuto all’altezza del chilometro 42, la Focus si è ribaltata. Il conducente dopo è riuscito a uscire dalla vettura ed è fuggito prima dell’arrivo dei soccorsi e della polizia stradale. Gli occupanti della C-Max sono stati tutti trasportati in ospedale in codice rosso, ma non sono in pericolo di vita. La polizia stradale sta cercando di rintracciare l’automobilista fuggitivo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share