La pioggia rovina gli spettacoli estivi. Disagi in Gallura, concerti rinviati al sud

I temporali pomeridiani che hanno flagellato la Sardegna in piena estate hanno causato precipitose modifiche nei cartelloni degli spettacoli previsti soprattutto nel nord dell’Isola, dove la Protezione civile sarda ha lanciato un’allerta per rischio idrogeologico. Così il concerto degli Avion Travel atteso il 23 agosto a Santa Teresa Gallura si trasferisce al chiuso, al Cineteatro Nelson Mandela sempre con inizio alle 22, mentre la location del concerto di Nicola Piovani previsto il 24 agosto è ancora da definire, in attesa di comprendere meglio come saranno le condizioni meteo.

Rinviati, a data da destinarsi, invece, i due concerti previsti per questa sera a Capoterra, dove non si esibiranno più i Tamurita, e a Torre delle Stelle, dove avrebbero dovuto suonare i Vintagevolution band. A Castelsardo, il Festival Musica sulle Bocche si sposta dal parco Lu Grannaddu alla Terrazza della Sala XI del Castello dei Doria. A salire sul palco il trio del bluesman Francesco Piu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share