La macchina sbanda e finisce in cunetta: salvate mamma e figlioletta di due anni

La macchina sbanda, a Villagreca, frazione di Nuraminis, nel Cagliaritano: la giovane donna alla guida dell’auto perde il controllo della vettura, che finisce fuori starda, in cunetta. Ma appena dietro la donna, lungo la statale 131, c’è una anche una macchina della Polizia penitenziaria: gli agenti assistono all’incidente e prestano i primi soccorsi.

La donna alla guida dell’auto non era sola: in macchina, ieri, viaggiava insieme alla figlioletta di due anni. Immediata la chiamata al 118 che ha trasportato mamma e bambina all’ospedale. Quando è arrivata l’ambulanza, i poliziotti avevano già fatto uscire la donna e la piccolina dall’auto, seppure con difficoltà, perché la macchina si è gravemente danneggiata nell’incidente. Il fatto è stato raccontato in un comunicato stampa da Michele Cireddu, segretario della Uil Pa.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share