La Gallura imbiancata, risveglio con la neve anche sull’isola di La Maddalena

Anche l’isola di La Maddalena si è svegliata imbiancata, questa mattina (foto di Mauro Coppadoro). Nei giorni scorsi sembrava che la neve dovesse cadere solo nei Comuni montani, sopra i 500 metri. Invece la temperatura è scesa sino allo zero anche lungo la costa e oggi le scuole sono chiuse in tutti i ventisei centri della Gallura.  Un’analoga ordinanza è scattata a Nuoro città, Ollollai e Macomer.

Nella photogallery sotto alcune immagini della neve in Gallura pubblicate su Facebook. A Bortigiadas la foto è stata scattata dal sindaco e presidente dell’Anci, Emiliano Deiana; a Tempio dal docente di Filosofia e scrittore Nicola Comerci; a San Teodoro da Margherita Lecca.

[metaslider id=”700042″]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share