La Fiat 500 finisce contro un Suv: muore una donna di 35 anni. Ferita una coppia

Una 35enne di Ossi, Sara Sechi, è morta ieri notte all’ingresso del paese, dove è avvenuto lo schianto tra la Fiat 500 di cui era alla guida e un Suv. Per cause ancora da accertare, l’utilitaria avrebbe sbandato finendo nella corsia di marcia opposta. Inevitabile l’impatto. La donna (foto Instagram) stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa col fidanzato. La ricostruzione della dinamica è in mano agli agenti della Polizia stradale, arrivati sul posto insieme ai vigili del fuoco.

A Ossi, Comune del Sassaresi, il personale del 118 ha provato a rianimare la donna, ma per la 35enne non c’è stato nulla da fare. Al pronto soccorso è invece finita la coppia che era a bordo del Suv: marito e moglie sono rimasti feriti nello scontro in maniera lieve, le loro condizioni non sono mai state preoccupanti.

LEGGI ANCHE: Auto si ribalta sulla 130, due morti: rientravano da una serata nei locali

IL VIDEO DEI SOCCORSI DOPO L’INCIDENTE

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share