is arenas

Is Arenas, Contini e Lilliu restano ai domiciliari. Nuovo interrogatorio venerdì per Cellino

Resteranno ai domiciliari il sindaco e l’assessore del Comune di Quartu, Mauro Contini e Stefano Lilliu, arrestati per peculato e falso nell’ambito dell’inchiesta su Is Arenas. Il gip Giampaolo Casula, ha infatti rigettato le richieste di remissione in libertà presentate dagli avvocati difensori Mariano Delogu, Luigi Concas e Roberto Nati.

La decisione dopo che il sostituto procuratore Enrico Lussu, che coordina le indagini, aveva espresso parere sfavorevole alla completa scarcerazione. Ieri erano invece tornati in libertà i funzionari del Comune di Quartu Pierpaolo Gessa e Andrea Masala.

Per quanto riguarda Cellino, attualmente ai domiciliari ad Assemini, non è invece mai stata presentata al gip alcuna richiesta di revoca della misura cautelare.  Cellino sarà interrogato dal pm venerdì pomeriggio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share