Invasione di carreggiata: ecco come è avvenuto l’incidente mortale a Carbonia

Un’invasione di carreggiata. È questa la causa del terribile incidente stradale che nel pomeriggio è costato la vita a due persone, Antonio Cannas, di 78 anni, e Sofia Elsa Zoncheddu, di 84, entrambi residenti a Carbonia. Ferito gravemente un 30enne di Iglesias, trasportato con assegnato un codice rosso al Brotzu. I carabinieri della Compagnia di Carbonia hanno ricostruito la dinamica della tragedia.

La Fiat Punto condotta da Cannas e con a bordo la donna, per cause non accertate, avrebbe invaso la carreggiata opposta. Proprio in quel momento arrivava una Audi A3, guidata dal 30enne.

L’impatto è stato inevitabile, le due vetture si sono accartocciate e sono finite fuori strada. Sul posto sono arrivate le ambulanze del 118, l’elisoccorso, i vigili del fuoco e i carabinieri. I due anziani sono morto sul colpo. Il 30enne è ricoverato al Brotzu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share