Infarto dopo la partita di calcetto, muore un 50enne a Sorso

Si è accasciato a terra nel parcheggio, poco dopo aver giocato una partita di calcio a 8. Un uomo di 50 anni è morto ieri notte a Sorso, stroncato da un infarto subito dopo l’incontro disputato nei campi della struttura “Il Borgo degli Ulivi”.

Il malore è sopraggiunto appena uscito dagli spogliatoi. Gli amici, accortisi della gravità della situazione, hanno immediatamente allertato il 118, ma i tentativi di rianimazione del personale sanitario si sono rivelati inutili.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Porto Torres, che hanno raccolto le testimonianze e trasmesso un’informativa alla Procura di Sassari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share