Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sulla ex statale 131 Borore-Macomer, all’altezza della zona industriale di Tossilo. Nell’impatto frontale tra un’Alfa Mito e una Ford Fiesta è morto l’allevatore di 34 anni di Borore, Angelo Angioni – viaggiava nel sedile del passeggero dell’Alfa – mentre altre
due persone, e non una come appreso in un primo momento, sono rimaste ferite.
Si tratta dell’autista della Ford Fiesta e di un occupante dell’Alfa Mito guidata da un 23enne di Borore. Entrambi i feriti sono stati trasportati dal 118 all’ospedale San Francesco di Nuoro: non sarebbero in pericolo di vita. Oltre alle due auto nell’impatto è rimasto coinvolto anche un furgone. Con il passare delle ore, risulta più chiara la dinamica dell’incidente ricostruita dalla polizia stradale di Nuoro e Macomer. L’autista dell’Alfa Mito avrebbe azzardato il sorpasso del furgone all’altezza di una curva, quando dall’altro lato è sopraggiunta la Ford Fiesta. L’impatto è stato violento e Angelo Angioni è morto sul colpo.
Sul posto oltre al 118 e alla Polstrada, sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Macomer per liberare i feriti dalle lamiere. Le operazioni di sgombero della strada sono ancora in corso.