Incidente lungo la statale 125 a Girasole, morto un motociclista

Terribile incidente stradale oggi pomeriggio lungo la statale 125 a Girasole, un motociclista tedesco ha perso la vita.

La dinamica non è ancora chiara e le notizie sono frammentarie, sul posto stanno operando i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri che si stanno occupando dei rilievi. L’incidente, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, è avvenuto all’altezza del chilometro 142,400 lungo la statale 125 in direzione dell’innesto con la statale 133. Il motociclista, in vacanza in Sardegna, stava percorrendo l’Orientale sarda quando, per cause non ancora accertate, si sarebbe scontrato contro un’auto.

A causa del violento impatto il centauro è stato sbalzato dal mezzo a due ruote finendo sull’asfalto. Il conducente dell’auto si è subito fermato per soccorrerlo. Sul posto sono poi arrivati i vigili del fuoco, i carabinieri e un’ambulanza del 118. I medici hanno tentato in tutti i modi di salvare la vita al turista, ma non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sta operando anche il personale Anas. Il traffico nella zona sta subendo forti rallentamenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share