Incidente a Cagliari, muore un 29enne: uomo accusato di omicidio stradale

È stato denunciato per omicidio stradale il 61enne residente nell’hinterland di Cagliari ritenuto responsabile dell‘incidente avvenuto durante la notte in viale Marconi in cui ha perso la vita Massimo Melis, 29 anni. L’uomo alla guida di un Suv Nissan ha urtato la moto con in sella il 29enne.

Il giovane è stato disarcionato dalla due ruote e dopo un volo di alcuni metri è finito sull’asfalto, perdendo i sensi. Il 61enne non si è fermato per soccorrerlo, fuggendo e presentandosi alcune ore dopo dai carabinieri che dapprima hanno avviato le indagini per sapere chi realmente fosse alla guida della vettura e poi hanno denunciato il 61enne.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share