Incidente a Cagliari, muore un 29enne: dinamica incerta, sequestrati i mezzi

Si chiamava Massimo Melis, il 29enne morto nell’incidente stradale avvenuto nella notte all’incrocio tra viale Marconi e via Sarpi a Cagliari. La Polizia municipale sta ancora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. È invece certa anche l’identità della persona alla guida della Nissan Qashqai che si è scontrata con la moto di Melis: si tratta di un 61enne residente nell’hinterland del capoluogo. L’uomo inizialmente si era dato alla fuga; poi qualche ora dopo lo scontro, avvenuto all’una, si è presentato al Comando provinciale dei carabinieri.

Il 29enne era di Cagliari. Stava percorrendo viale Marconi in direzione di via San Benedetto in sella alla sua Honda 650. All’incrocio con via Sarpi la moto si è scontrata la Nissan (il luogo dell’incidente nella foto di copertina). A causa dell’impatto il centauro è finito sull’asfalto dopo un volo di alcuni metri. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118, arrivato sul posto insieme agli agenti municipali. Sembra invece solo una questione di ore l’iscrizione del 61enne sul registro degli indagati. Proprio per far luce sulla dinamica dell’incidente, l’auto e la moto sono state messe sotto sequestro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share