Ha fatto paura ai clienti di uno stabilimento balneare al Poetto di Quartu mostrando loro un machete. Poi, bloccato dalla polizia, ha danneggiato la volante e minacciato gli agenti. La Divisione anticrimine della Questura di Cagliari ha emesso un Daspo urbano nei confronti di un 30enne.
I fatti risalgono al 14 agosto. Nel litorale di Quartu, si erano recati i tre giovani clienti infastiditi dal 30enne col machete. Immediata la chiamata al 113. Arrivati sul posto, i poliziotti hanno rintracciato il 30enne a bordo della propria auto, visibilmente ubriaco. È scattata la perquisizione: nell’auto gli agenti hanno rinvenuto anche un coltello da cucina.
Il 30enne era così stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e danneggiamento. Adesso, invece, è arrivato anche il Daspo urbano. Vuol dire che per due anni non potrà accedere tutti giorni della settimana, dalle 18 alle 7, in tutti i pubblici esercizi e locali del lungomare Poetto e del viale Golfo di Quartu. Il 30enne avrà anche il divieto di sostare davanti ai locali delle due zone.