In trasferta a Cagliari per cercare droga, multati per aver violato zona arancione

Sono stati bloccati dai carabinieri mentre cercavano un pusher per acquistare della droga e sono stati sanzionati per aver violato le prescrizioni della zona arancione, che impediscono di spostarsi fuori dal proprio comune di residenza. È così scattata una multa di 400 euro ciascuno per i tre fermati in auto dai carabinieri della stazione di San Bartolomeo durante un’attività di contrasto allo spaccio nel quartiere di Sant’Elia.

Nessuno di loro è di Cagliari: si tratta di un 36enne e di un 21enne di Domusnovas e di un 24enne di Mogoro. Bloccati dai militari, si sono giustificati dicendo che avevano un impellente bisogno di droga e di non sapere a chi rivolgersi nei loro paesi: di qui la trasferta a Sant’Elia costata 400 euro di multa a testa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share