In isolamento domiciliare quasi 35mila sardi: 2.033 nuovi casi e tasso di positività al 22%

Tre ricoveri in meno nei reparti ordinari e uno in più in Terapia intensiva. Sono questi i numeri del bollettino sanitario nel giorno in cui la Asl 8 di Cagliari ha reso ufficiale la conversione del Binaghi di Cagliari come ospedale Covid proprio per l’aumento degli anziani che hanno bisogno di cure non domiciliari.

I decessi registrati sono due, 2.033 i nuovi positivi, di cui 1.836 diagnosticati da antigenico. In totale sono stati processati 9.191 tamponi con un tasso di positività che scende di 10 punti in 24 ore e si attesta al 22 per cento. Altissimo il numero delle persone in isolamento domiciliare, pari a 34.965 persone, + 673 in un giorno.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share