In casa aveva cocaina, Mdma, ketamina, un coltello e un taser: 20enne di Alghero in manette

Un ragazzo di Alghero di 20 anni è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Il giovane è stato notato in una zona della città catalana molto frequentata dai giovani e i carabinieri lo hanno perquisito, trovandogli addosso marijuana, un coltellino e 300 euro in contati.

Poi durante la perquisizione nella casa del 20enne i militari hanno trovato altro: ventisei dosi di cocaina, due dosi di Mdma, dieci grammi di Ketamina, cinquanta infiorescenze di marijuana dal peso complessivo di cento grammi, circa sessanta grammi di marijuana già tritata, un taser dissuasore elettrico, un coltello a farfalla con lama dalla lunghezza di 9 centimetri, un bastone telescopico, un bilancino elettronico di precisione e 2.550 euro in banconote di diverso taglio, probabile provento di spaccio di sostanze stupefacenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share