Immondizia, continua la lotta di Truzzu: su Facebook la foto di un “caddozzo”

Il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu continua la sua guerra ai ‘turisti della spazzatura’. Dopo aver già annunciato ieri la lotta dura, oggi, così come scelto di fare da molte amministrazioni comunali ormai da diversi anni in tutta l’Isola, anche lui ha deciso di pubblicare, sulla propria pagina personale, un’immagine scattata da una telecamera di sicurezza dell’Autorità portuale che riprende un uomo che abbandona sacchetti di plastica in strada.

La foto è accompagnata da un testo dove il sindaco non usa mezzi termini. “Ho riflettuto a lungo se pubblicare questa foto perché come sapete c’è di mezzo la privacy… Sapete che vi dico? Che ho deciso di fregarmene, perché mi sono rotto le p***e!”.

E poi i fatti: “Un ‘caddozzo’ (sporco ndr) incivile abbandona la sua spazzatura in un angolo. Non sa che una telecamera dell’Autorità portuale (che di cuore ringrazio) lo sta riprendendo. Non ci sono parole per esprimere lo sdegno per un essere che fa del male a Cagliari, la sua città, e prende in giro la stragrande parte dei cittadini per bene. Vergogna, vergogna, vergogna!!!”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share