Il trenino verde esce dai binari a Arzana: trenta persone a bordo, stop alle corse

Incidente per fortuna senza gravi conseguenze lungo una tratta ferroviaria percorsa dal Trenino verde. Il mezzo turistico intorno alle 18.40 di ieri è deragliato al chilometro 207+450 nel territorio di Arzana mentre stava percorrendo la linea Mandas-Arbatax. A bordo c’erano trenta passeggeri, nessuno è rimasto ferito: il treno infatti stava viaggiando a velocità moderata.

L’Arst, che gestisce il servizio, ha inviato un treno sostitutivo per riaccompagnare i viaggiatori. Tuttavia l’incidente in questi giorni causerà disagi. Le corse previste nella giornata odierna, domenica 2 agosto, sulla stessa tratta sono state sospese. Chi ha acquistato il biglietto potrà utilizzarlo in un’altra data, oppure chiedere il rimborso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share