Il furgone dei Tazenda coinvolto in un incidente a Settimo San Pietro, sei feriti. La band: “Per ora sembra evitato il peggio”

“Abbiamo avuto un incidente. Stiamo facendo le visite. Per ora sembra evitato il peggio”. Lo hanno scritto ieri notte i Tazenda nella loro pagina Facebook cercando di tranquillizzare i fan dopo il l’incidente che li ha visti coinvolti mentre si accingevano a raggiungere Settimo San Pietro per un concerto.

Il furgone Ford Tourneo condotto dalla tour manager e a bordo del quale viaggiavano i Tazenda mentre percorreva la strada provinciale 2 è stato urtato frontalmente da una Renault Clio condotta da una donna di 46 anni. Tutti i componenti dei Tazenda e la loro tour manager che si trovavano a bordo del furgone sono rimasi feriti, come la donna che si trovava al volante della Clio.

La 46enne è stata trasportata in codice rosso al Brotzu, il cantante dei Tazenda e un altro componente della band sono stati trasportati uno al pronto soccorso del Santissima Trinità e l’altro al Policlinico di Monserrato, non in gravi condizioni, anche se ancora non si conosce il referto dei medici.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Monserrato.

Sulla pagina Facebook i Tazenda alcune ore dopo hanno postato il messaggio per i fan: “Abbiamo avuto un incidente. Stiamo facendo le visite. Per ora sembra evitato il peggio – scrivevano – .Oggi attorno alle 20,15, stavamo viaggiando sul nostro van alla volta del Concerto di Settimo San Pietro, previsto per questa sera. A pochi chilometri dal paese, una vettura che procedeva in senso opposto ha perso il controllo e ha investito tamponando frontalmente il nostro mezzo. Ora stiamo facendo accertamenti. La nostra tour manager Claudia Scanu ha riportato un’ustione per l’esplosione dell’air bag”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share