Il Capodanno di Olbia, Elisa non delude: festa in musica, in migliaia al concerto

Il nome era una garanzia. E lei, Elisa Toffoli, la triestina dalla voce potente, non ha deluso il pubblico di Olbia. Al molo Brin sono arrivati in migliaia, per quasi due ore di musica senza pause né sbavature. La cantautrice – e ormai anche produttrice discografica – è tornata nel capoluogo del Nord-est sardo quindici anni dopo il primo concerto, incantando di nuovo il pubblico per sua impressionante grinta (foto dalla diretta di Gallura Channel).

Al molo Brin è stato un tripudio di musica e colori. Di canti e balli. Elisa è riuscita davvero a coinvolgere tutti, grandi e piccoli. Lo show si è fermato solo per il conto alla rovescia che ha anticipato il brindisi di mezzanotte. L’artista ha così raccontato di essere arrivata in città accampagnata dalla famiglia, ovvero la figlia Emma e il compagno Andrea Rigonat. Il 2020 è stato salutato anche con uno spettacolo pirotecnico, che è un po’ la cifra del Capodanno olbiese.

LEGGI ANCHE: Per il Capodanno una piazza da 20mila, Cagliari applaude Capossela e fa festa

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share