Gruppo Isa, 200 euro a ogni dipendente: “Gratifica per l’impegno e il sacrificio”

Il Gruppo Isa distribuirà per Natale un bonus straordinario di 200 euro a tutti i dipendenti. Nonostante un anno complesso e difficile per tutta l’economia isolana, il gruppo di Villacidro – tra i principali della distribuzione in Sardegna – ha voluto promuovere iniziative di welfare per migliorare il benessere dei propri collaboratori. La decisione, su proposta del fondatore e presidente onorario Giovanni Muscas, è stata approvata all’unanimità dagli organi direzionali. “In un periodo così problematico ed incerto vogliamo gratificare tutti i nostri collaboratori che si sono distinti per l’impegno e lo spirito di sacrificio – spiega Muscas -. Nonostante tutte le difficoltà, hanno operato con grande dedizione e professionalità per soddisfare le richieste e le esigenze dei nostri clienti sparsi in tutta la Sardegna”. Il Gruppo Isa opera da più di 60 anni nella distribuzione con una rete di oltre 400 punti vendita tra affiliati e negozi di proprietà suddivisi fra le diverse insegne Nonna Isa, Sidis, Maxisidis, Dimeglio, Romagnolo, Puntodì e D’Italy. Inoltre gestisce due siti di e-commerce che nel 2020 hanno registrato una forte crescita.

L’iniziativa del bonus ha subito incontrato il plauso dei sindacati. “Valutiamo positivamente la decisione del Gruppo Isa di erogare un premio a tutti i dipendenti in occasione delle festività natalizie – commenta il segretario generale della Uil-Tucs, Cristiano Ardau -. Il settore del commercio e gli addetti affrontano un periodo difficile per i carichi di lavoro oggi accentuati dalle difficoltà che ha portato il Covid e il premio è un buon riconoscimento. Si punta così  alla partecipazione dei dipendenti alla vita aziendale e al riconoscimento del loro lavoro, come da proficue relazioni industriali moderne tra azienda e sindacati”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share