Gommone sugli scogli, gli amici del finanziere morto: “Eri una roccia, ci mancherai”

Nicola Sanna, uno dei due morti morti nell’incidente in mare avvenuto a Cagliari, era in servizio al Gruppo pronto impiego della Guardia di finanza di Palermo, in via Francesco Crispi. Tantissimi amici e colleghi hanno postato messaggi su Facebook: “Dal primo giorno che ti ho conosciuto ho capito che persona solare eri. Ci siamo divertiti tanto assieme. Eri un roccia, bastava uno sguardo per capirci. Sono senza parole… ciao Nicola, ti voglio ricordare così”.

Sanna era uno sportivo, agli amici della palestra dove si allenava sono sconvolti: “Muay Thai Palermo ti ricorderà sempre così. Il tuo sorriso ti distingueva. Ci mancherai, vorrei scrivere tanto ma non è il momento, ciao”. La fidanzata di Sanna, Maria Bonfardeci, rimasta ferita insieme a un’altra donna, lavora al bar Giuffrè, in via dei Nebrodi, a Palermo. I familiari hanno saputo da poco quanto è successo. La giovane non sarebbe in pericolo di vita. “Abbiamo saputo solo adesso della tragedia – racconta un amico di Maria – I familiari sono stati avvisati da pochissimo. Non ci sono parole. Si volevano molto bene”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share