Giro di marijuana per un milione di euro: trovate 250 piante, arrestato 19enne

Una nuova piantagione di marijuana è stata scoperta nelle campagne di Orgosolo. Al lavoro la Squadra mobile di Nuoro e il commissariato del capoluogo barbaricino. Gli agenti hanno scoperto 250 piante alte dai 110 ai 130 centimetri. Avrebbe prodotto circa 100 chili di droga per un valore sul mercato di un milione di euro. L’operazione ha portato all’arresto di un 19enne, incensurato, e che dovrà rispondere adesso di coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti (non è stato reso noto il suo nome).

Dopo aver scoperto la piantagione, dotata di un sofisticato sistema di irrigazione, la polizia ha messo a punto un servizio di appostamento per risalire ai coltivatori. Il 19enne è stato pedinato durante la notte mentre percorreva una strada sterrata che conduce alla provinciale 22, vicino al bivio di Galanoli, e sorpreso mentre era intento a prendersi cura della piantagione. Al pedinamento sono seguite anche le registrazioni di filmati.

LEGGI ANCHE: Piantagione di marijuana a Orgosolo: due arresti, denunciato un minorenne

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share