Giallo a San Vero Milis, corpo senza vita trovato nella spiaggia di Su Pallosu

Un corpo senza vita è stato trovato nel primo pomeriggio di oggi sulla spiaggia di Su Pallosu, nel territorio di San Vero Milis, in provincia di Oristano. Alcuni passanti, notando il cadavere, hanno immediatamente avvisato i carabinieri, che sono intervenuti sul posto insieme al medico legale.

Il corpo, in stato avanzato di saponificazione, rende impossibile determinare da quanto tempo si trovasse in mare e la sua identità, inclusa la nazionalità e il genere. Tuttavia, dalle analisi delle ossa, sembrerebbe più probabile si tratti di un uomo. L’ipotesi è che la corrente dei giorni scorsi lo abbia trascinato fino agli scogli della spiaggia.

Dopo il recupero, la salma è stata trasferita all’ospedale di Oristano, dove verranno effettuati gli accertamenti necessari per cercare di risalire all’identità della persona e alle cause della morte.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share