Furgone contro albero a Villaputzu, gravi due anziani

Sono finiti su un albero mentre, a bordo dì un furgoncino, stavano transitando per le strade del centro di Villaputzu. Una coppia di anziani, di 92 e 82 anni, sono stati trasportati al Brotzu e al Policlinico in codice rosso a seguito delle ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto questa mattina. Il furgoncino Piaggio Porter, per cause non ancora accertate, è andato a schiantarsi contro un albero e gli anziani sono rimasti intrappolati nell’abitacolo.

Soccorsi dai vigili del fuoco sono stati affidati ai medici del 118, intervenuto anche con l’Elisoccorso. La 82enne è stata trasportata in elicottero al Brotzu, mentre il marito al Policlinico di Monserrato, entrambi hanno riportati diverse fratture e traumi. I carabinieri della Compagnia di San Vito si sono occupati dei rilievi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share