Femminicidio a Quartu, giovedì interrogatorio e autopsia

Si terrà giovedì l’interrogatorio di garanzia di Sandro Sarais, il 56enne fermato quale presunto autore del femminicidio di Mihaela Kleics, 50 anni di origine romena, uccisa a coltellate nella sua abitazione a Quartu. L’uomo questa mattina davanti alla pm Nicoletta Mari, da quanto riferisce il suo legale Shannon Francesca Cipollina, non era in buone condizioni fisiche, era scosso e provato dalle ferite che si è autoinferto. Per questa ragione avrebbe scelto la strada del silenzio.

Il 56enne, sempre da quanto riferito dal legale, ha espresso la volontà di voler collaborare con gli inquirenti e voler fornire la sua versione dei fatti. Non si può quindi escludere che lo faccia proprio giovedì durante l’interrogatorio di convalida; in quella sede potrebbe ripetere quelle poche parole dette ai carabinieri nelle quali ha ammesso di essere lui il responsabile del delitto. Sempre giovedì mattina si terrà l’autopsia sul corpo della vittima. La pm ha affidato l’incarico al medico legale Roberto Demontis.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share