Alghero, due legali lasciano incarico: l’uxoricida resta senza avvocato

Il tribunale di Sassari deciderà nelle prossime ore sulla richiesta di custodia cautelare in carcere formulata dal sostituto procuratore Mario Leo nei confronti di Marcello Tilloca, l’uxoricida di Alghero che ieri sera, dopo aver strangolato la moglie Michela Fiori, si è consegnato ai carabinieri della compagnia di Alghero.

Ieri Tillocca è stato accompagnato in caserma dall’avvocato Stefano Carboni che al termine dell’interrogatorio ha rimesso il mandato per motivi personali. Oggi durante l’udienza di convalida dell’arresto l’uomo era rappresentato dall’avvocato Edoardo Morette, che a sua volta ha poi rinunciato all’incarico. È molto probabile che all’origine della scelta dei due legali ci sia il grande impatto emotivo che l’assassinio di Michela Fiori ha avuto su tutta la comunità di Alghero.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share