Strangola la moglie e si costituisce: arrestato uomo di 42 anni ad Alghero

Femminicidio ad Alghero, dove un uomo di 42 anni si è consegnato nel tardo pomeriggio ai carabinieri, ammettendo di essere l’autore dell’assassinio di sua moglie, una algherese di 40 anni. L’uomo, Marcello Tilloca, carrozziere e imbianchino, si è presentato in caserma dicendo di avere strangolato la donna, Michela Fiori, dipendente di una cooperativa che gestisce i servizi di assistenza domiciliare per conto dei servizi sociali del Comune, all’interno dell’appartamento in cui vivevano, in via Vittorio Veneto.

Tilloca si è presentato nella caserma dei carabinieri di Alghero insieme all’avvocato Stefano Carboni. Da quanto si è appreso sinora, i due – che hanno due figli piccoli – stavano affrontando una tormentata separazione e sembra che la donna di recente si fosse anche rivolta al Centro di ascolto antiviolenza. Questa sera l’uomo è entrato in casa e l’ha strangolata. Nell’appartamento stanno ancora operando i carabinieri della sezione investigativa scientifica.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share