Fase 2, Lega in piazza anche a Cagliari: “Pronti a portare idee per la ripartenza”

La Lega in piazza a Cagliari il 2 giugno in concomitanza con la manifestazione indetta a Roma da Matteo Salvini. “Stiamo individuando il luogo – ha annunciato all’Ansa il coordinatore per la Sardegna, il deputato di Erba Eugenio Zoffili – ovviamente nel rispetto della distanza sociale per evitare gli assembramenti e con l’uso delle mascherine”.

In piazza, ha chiarito, “intendiamo portare idee e proposte per la ripartenza del Paese e dell’Isola in sicurezza e ascoltare quelle della gente e delle categorie che parteciperanno, poi raccoglieremo anche cibo e generi alimentari da donare a chi in Sardegna ne ha bisogno”. Infine, un appello: “Invitiamo tutte le altre forze del centrodestra a scendere in piazza con noi”.

LEGGI ANCHE:  Fase 2, Salvini rimanda Zoffili nell’Isola. Lui: “Torno per far ripartire la Sardegna”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share