Era scomparso mentre cercava funghi, non era a Capoterra ma a Civitavecchia

Era uscito di casa giovedì mattina per andare a cercare funghi nella zona di Capoterra, ma si erano perse le sue tracce. Una volta scattato l’allarme in tanti si sono messi alla ricerca di un 56enne concentrando i controlli nella zona di Is Olias, tra Capoterra e Assemini. Diverse le forze impegnate, ma stamattina è arrivato un annuncio a sorpresa da parte del sindaco di Capoterra: l’uomo è stato rintracciato oltre Tirreno. Il 56enne è stato fermato dalla polizia ferroviaria sul treno tra Civitavecchia e Roma.

Venerdì si erano messi alla sua ricerca, come aveva annunciato lo stesso sindaco Francesco Dessì, “vigili del fuoco, carabinieri, forestali, soccorso alpino, vigili di Capoterra e di Assemini e diverse associazioni di volontariato”. Un nutrito spiegamento di forze per cercare di salvarlo, ma in quelle stesse ore l’uomo stava lasciando la Sardegna e stamattina è stato rintracciato nel Lazio.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share