Emergenza coronavirus, Pais annuncia: ‘A Sassari pronto il covid hospital’

“Entro la settimana sarà operativo al Policlinico Sassarese il covid hospital del nord ovest Sardegna”. Lo assicura il presidente del Consiglio regionale, Michele Pais, in visita oggi nell’unità operativa di Malattie infettive dell’Aou di Sassari. Pais esprime “vicinanza a malati, famiglie in lutto e operatori, che danno un grande esempio di professionalità e abnegazione in un momento di emergenza e dolore”, sottolinea la “grande mobilitazione in atto” e garantisce che “combattiamo l’emergenza con ogni mezzo, usciremo presto da questa crisi che causa tanto dolore in Sardegna e nel mondo”.

Pais ha rimarcato “l’organizzazione impeccabile di un’equipe che con eccezionale capacità assicura in questo momento ai sardi le migliori cure”. Il presidente ribadisce “massima attenzione alla sanità sarda e in particolare del nord Sardegna, che oggi affronta più criticità”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share